QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, che sorpresa alla 33° giornata: il City torna primo e ringrazia Liverpool e Arsenal

14 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Guardiola si conquista la testa del campionato, mentre si fermano Klopp e Arteta. I risultati della 33° giornata del campionato inglese

SPORT TODAY

Vola verso la sua conclusione la trentatreesima giornata di Premier League, che si chiuderà domani con la sfida tra il Chelsea e l'Everton in programma a Stamford Bridge alle ore 21.00. In questa domenica, però, sono tante le novità e le sorprese soprattutto nella lotta al titolo. Dopo la vittoria di ieri del Manchester City per 5-1 contro il Luton Town, i Citizens tornano in vetta alla classifica grazie alle clamorose sconfitte odierne di Liverpool e Arsenal. I Reds, reduci dallo 0-3 di Anfield contro l'Atalanta, perdono ancora contro il Crystal Palace grazie al gol di Eze al 14'. Cade anche l'Arsenal contro l'Aston Villa. All'Emirates Stadium, nel finale, Bailey e Watkins fermano la corsa dei ragazzi di Arteta con la classifica che ora li vede alle spalle della squadra di Guardiola di due punti e a parimerito con quella di Klopp.

Le altre

Sorprendente la vittoria di sabato per 4-0 del Newcastle contro il Tottenham che scivola così in quinta posizione. Vince 2-0 il Brentford contro lo Sheffield United, mentre pareggiano 2-2 sia Nottingham Forrest e Wolverhampton, che Bournemouth e Manchester United. Si dividono la posta in palio, per 1-1, anche Burnley e Brighton, perde, invece, il West Ham per 0-2 contro il Fulham.

Manchester City

Getty ImagesHaaland esulta dopo il gol segnato contro il Luton Town

NOTIZIE CORRELATE