QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, 37°giornata: la preview di West Ham-Nottingham

17 MAGGIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Gli Hammers sfidano il Forest nella penultima di campionato in quel di Londra: calcio d'inizio domani alle 15.15

SPORT TODAY

Chi per l'Europa, il Nottingham, e chi per chiudere la stagione in maniera il più dignitosa possibile, il West Ham, reduce da un'annata balbettante, che lo ha portato oggi al 15esimo posto in Premier League e ad essere da ormai diverso tempo fuori dai giochi nella corsa alle coppe.

Il momento delle squadre 

Domenica scorsa a Manchester (2-0), in casa dello United, il West Ham è riuscito ad interrompere un digiuno di vittorie che durava da oltre due mesi. Oltre a provare a migliorare la propria classifica, gli Hammers cercheranno di mantenersi imbattuti davanti al proprio pubblico, cosa che avviene dallo scorso 10 marzo, quando arrivò il brusco stop contro il Newcastle (0-1).

Con una sola vittoria nelle ultime sette, il Forest di Espirito Santo è scivoltato dalla zona Champions al settimo posto. Nelle ultime due gare, servirà per forza di cosa vincere, per mantenere vivo il sogno dell'Europa che conta.

Probabili formazioni

West Ham United (3-4-1-2): Areola; Kilman, Todibo, Cresswell; Coufal, Ward-Prowse, Rodriguez, Wan-Bissaka; Soucek; Bowen, Kudus.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Murillo, Milenkovic, Williams; Anderson, Sangare; Elanga, Gibbs-White, Dominguez; Wood.

Quote e pronostico - Dopo mesi deludenti, il West Ham proverà a chiudere la stagione interna col sorriso, con coraggio e con dei gol. E il Nottingham non sarà da meno - GOL (1.65 Goldbet e Better; 1.64 Betflag).

Graham Potter

Getty ImagesGraham Potter

NOTIZIE CORRELATE