_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Baschi reduci da due vittorie in fila, contro Valladolid e Valencia: 6 punti sufficienti per blindare la permanenza in Liga anche nella prossima stagione. Per i ragazzi di Coudet è l'occasione di salutare al meglio il proprio pubblico.
Stesso score, in tempi recenti, anche per l'Osasuna, fresco di successi su Espanyol e Atletico Madrid, entrambi per 2-0, che hanno allungato a tre la striscia di risultati utili di fila del gruppo di Vicente Moreno.
Probabili formazioni
ALAVES 4-4-2: Sivera; Tenaglia, Abqar, Mouriño, Manu Sánchez; Guevara, Blanco, Carlos Vicente, Guridi; Kike, Toni Martínez.
OSASUNA 4-5-1: Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Juan Cruz; Moncayola, Lucas Torró; Rubén García, Aimar Oroz, Moi Gómez; Budimir.
Quote e pronostico - Le motivazioni faranno la differenza. Per questo, la fame dell'Osasuna, ancora in corsa sia per l'Europa che per la Conference League, prevarrà su quella dell'undici basco - '2' (2.30 su Goldbet e Lottomatica; 2.28 Snai).
Getty ImagesFortunatamente nella Francia c\'è un certo Grizou, che in Nazionale torna sempre ad essere il giocatore da Pallone d\'Oro ammirato ai tempi del Cholismo di Simeone. Dormita dell\'Ungheria, che si riversa in avanti su una punizione: Lloris lancia lungo, Mbappé difende palla e mette in mezzo. L\'attaccante del Barcellona non sbaglia.