_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'Happy Casa Brindisi adesso trema. La squadra guidata da Francesco Vitucci è stata colpita duramente dal Covid, proprio nel momento clou della stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, 6 giocatori (tra questi ancora Thompson e Zanelli, assenti nell’ultimo match) e 4 membri dello staff sono risultati positivi al Coronavirus.
La notizia è giunta tramite un comunicato del club: "A seguito dei test molecolari effettuati lunedì mattina, si conferma la sussistenza di casi di positività all’interno del gruppo squadra. La situazione verrà monitorata costantemente seguendo i protocolli vigenti. Contestualmente si informa che alcuni componenti sono risultati negativi all’esito degli ultimi test e potranno riprendere le attività di prima squadra in linea con le procedure previste".
Un vero e proprio guaio per i secondi in classifica in Italia, dietro alla sola Olimpia Milano. Il club pugliese è stato messo in isolamento dalla locale Asl di appartenenza per 10 giorni. A poche gare dalla fine del campionato regolamentare e dall'inizio dei playoff, adesso il calendario rischia di complicarsi seriamente. Brindisi sta cercando di spostare i playoff, ma non sarà semplice.
Getty ImagesVitucci Brindisi