QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NCAA: Butler brilla più di Suggs

6 APRILE
SPORT USA

Trascina Baylor al successo e si porta a casa il premio Most Outstanding Player.

SPORT TODAY

Il titolo NCAA è andato ai Baylor Bears. La corsa perfetta di Gonzaga del prospetto NBA Suggs si è interrotta sul più bello, ovvero in finale. Baylor ha giocato meglio, trascinata dal solito Butler (22 punti e 7 assist a referto).

La guardia dei Bears ha confermato di avere tanta personalità e di non perdere mai la testa quando la palla inizia a scottare. Durante l'intero torneo, ha mantenuto medie importanti: 13,8 punti di media, 4,6 assist, 3,6 rimbalzi e anche 2 palle rubate a partita.

Numeri da giocatore solido. Lo aspetta l'NBA, ci arriva da Most Outstanding Player del torneo NCAA 2021. Andrà a giocare al piano di sopra anche Suggs. La stella (freshman) di Gonzaga non è riuscita a completare la sua meravigliosa opera.

Suggs ha trascinato la sua squadra alla finale senza perdere una sola partita in stagione ma, alla fine, si è dovuto arrendere a Baylor. I suoi 22 punti gli hanno lasciato l'amaro in bocca, considerato che ha dovuto sorbirsi il successo dei Bears e del suo antagonista numero uno Butler. Salvo imprevisti, i due si ritroveranno avversari anche in NBA. Il primo duello l’ha vinto Butler.

Butler Baylor

Getty ImagesButler Baylor

NOTIZIE CORRELATE