QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Scintille al TD Garden

6 APRILE
BASKET/NBA

La sfida più interessante della notte Nba opporrà Boston e Philadelphia.

FILIPPO RE

Salgono a otto le partite previste nel massimo campionato di basket americano nella notte tra martedì e mercoledì con il big-match in programma al TD Garden tra Celtics e Sixers.

Boston ha vissuto una prima parte di regular season ricca di difficoltà e il record di vittorie al 50% ne è la testimonianza più lampante, però gli interventi sul mercato operati alla deadline sembrano aver prodotto dei buoni frutti.

L’aggiunta di Fournier, arrivato dagli Orlando Magic, ha infatti dato ai ragazzi di Stevens un’arma in più a livello offensivo per togliere un po’ di pressione dalle spalle di Tatum e Brown.

Non crediamo che sarà sufficiente per lottare per il titolo in questa stagione tuttavia i verdi potrebbero recitare il ruolo di mina vagante nei play-off della Eastern Conference.

Dall’altra parte, Philadelphia ha salutato il rientro in campo di Joel Embiid nel successo contro Minnesota prima di tenerlo a riposo nel ko contro Memphis.

Rispetto alla tribolata stagione scorsa, i Sixers sono migliorati a livello di staff tecnico con Doc Rivers che ha sostituito Brett Brown e sembrano aver acquisito una maggiore chimica di squadra.

Per le ambizioni di contender sarà comunque determinante la salute del centro camerunense, candidato al titolo di MVP della lega e capace di cambiare gli equilibri di una franchigia come pochi giocatori sono in grado di fare nella Nba moderna.

Tornando all’attualità, il pronostico di questa sfida si presenta incertissimo con i bookmakers che, non a caso, faticano ad individuare una formazione favorita in apertura.

Philadelphia si è aggiudicata i primi due confronti diretti, ma questa versione dei Celtics appare migliore rispetto a quella battuta dai Sixers nel mese di gennaio.

Per quanto precede, non ci resta che consigliarvi di accedere al sito di Goldbet alle ore 01:30 italiane per gustare la diretta streaming di questo interessante incontro tra due team divisi da un’aspra rivalità.

FILIPPO RE
Embiid Philadelphia

Getty ImagesEmbiid Philadelphia

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE