QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 6 maggio

6 MAGGIO
BASKET/NBA

Nonostante un Doncic stellare, i Suns sono in pieno controllo della serie con Dallas

FILIPPO RE

Dopo un giorno di sosta, ritornano i play-off della NBA con due incontri in programma nella prossima notte italiana e il nostro focus quotidiano dedicato a gara 3 prevista in Texas tra Mavericks e Suns.

Non c’è stato scampo per Dallas nelle prime due partite disputate in Arizona nonostante gli 80 punti complessivamente segnati da Luka Doncic, troppo solo per poter impensierire davvero i ragazzi di Monty Williams; va dato atto alla formazione guidata da Jason Kidd di aver provato a rimescolare le carte in chiusura di mercato con gli arrivi da Washington di Dinwiddie e Bertens, però siamo ancora lontani dall’avere un supporting cast degno di una contender.

Dall’altra parte, Phoenix è sembrata sollevata dall’aver superato un primo turno complicato con i New Orleans Pelicans e, approfittando del ritorno a pieno regime di Devin Booker, è finora apparsa fuori dalla portata della franchigia texana; da segnalare, inoltre, il grande stato di forma di un Chris Paul desideroso di mettersi finalmente al dito l’anello di campione NBA che gli è sempre sfuggito.

In questa occasione, i bookmakers offrono quote equilibrate in apertura, puntando sul fattore campo favorevole ai Mavs e la loro volontà di riscattare le prime due sconfitte, scelta che ha diritto di cittadinanza anche se il divario tra le due contendenti ci è finora sembrato abbastanza netto in favore della testa di serie numero 1 della Western Conference.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire i play-off della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Luka Doncic

getty imagesLuka Doncic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE