QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 10 maggio

10 MAGGIO
BASKET/NBA

Phoenix e Dallas si sfideranno nella prossima notte in una gara 5 di capitale importanza

FILIPPO RE

Continuano a regalare emozioni i play-off della NBA con il programma odierno che prevede due incontri, compreso il duello tra Suns e Mavericks che si disputerà in Arizona a partire dalle ore 04:00 italiane.

I ragazzi di Monty Williams sembravano dover soffrire meno rispetto alla serie di primo turno contro i New Orleans Pelicans, ma sono incappati in due sconfitte consecutive in Texas che hanno riportato il confronto in perfetta parità; sinceramente, siamo un po’ sorpresi di vedere la protagonista assoluta della regular season faticare così tanto per avanzare nella Western Conference dove, alla vigilia, soltanto Golden State appariva in grado di crearle dei problemi.

Dall’altra parte, la formazione guidata da Jason Kidd ha confermato di avere grinta e orgoglio da vendere, oltre ad un campione di livello assoluto come Luka Doncic che, a nostro avviso, dovrebbe cominciare ad essere coinvolto nel discorso relativo al premio per il miglior giocatore della lega, andato nuovamente al serbo Nikola Jokic: abbiamo, infatti, la sensazione che se ogni GM della NBA potesse scegliere tra i due campionissimi, in molti preferirebbero lo sloveno.

Tornando al match in questione, i bookmakers tornano a concedere un netto vantaggio alla testa di serie numero 1 ad Ovest, desiderosa d’interrompere una mini-striscia di due ko in fila e tornare così davanti nel punteggio; sostenuti dal pubblico amico, riteniamo che Paul e compagni dovrebbero centrare l’obiettivo.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire i play-off NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Luka Doncic, Jason Kidd

getty imagesLuka Doncic, Jason Kidd

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE