QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba: dalla Georgia al Texas

28 MAGGIO
BASKET/NBA

Sono sempre tre gli incontri in programma nei play-off Nba nella notte tra venerdì e sabato.

FILIPPO RE

E’ una giornata importante quella che ci attende nel massimo campionato di basket americano con tre gare 3 previste nel corso della prossima notte italiana.

Alle ore 01:00 si sfideranno Atlanta e New York con la serie in perfetta parità dopo l’affermazione dei Knicks in gara 2 per 101 a 92: la formazione della Georgia potrà contare sul sostegno del pubblico amico e riceve quindi i favori del pronostico secondo i bookmakers, ma non dovranno sottovalutare un avversario solido e ben allenato da Tom Thibodeau.

Un’ora e mezza più tardi sarà il turno di Boston e Brooklyn con i Celtics che proveranno a strappare almeno un successo ai Nets i quali sono però apparsi in pieno controllo nei due incontri disputati al Barclays Center, vinti entrambi in doppia cifra di vantaggio.

L’orgoglio dei verdi e l’appoggio dei propri sostenitori potrebbe riequilibrare la contesa almeno in questa occasione tuttavia non vediamo francamente come i ragazzi di Stevens possano vincere quattro volte contro una franchigia che è, al momento, la favorita numero 1 per il titolo di campione Nba.

L’ultimo match in programma nella notte prenderà il via alle 03:30 e si disputerà in Texas dove Dallas cercherà di piazzare il colpo del ko contro i Los Angeles Clippers dopo essersi aggiudicata le prime due partite in California.

Anche se Leonard e compagni hanno già perso con Denver da netti favoriti nei play-off 2019-2020, ci sorprenderebbe una nuova battuta d’arresto dei losangelini che ricevono una leggera preferenza dai quotisti in apertura.

Come di consueto, il consiglio è di seguire tutte le sfide dei play-off Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

Getty Images

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE