_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ultime battute per il March Madness 2021.
In campo maschile si è definito il tabellone delle semifinali. Dopo Baylor e Houston, le altre due protagoniste della Final Four saranno UCLA e Gonzaga. Semifinali in programma sabato.
Per i Bruins si tratterà di una prima volta assoluta dopo aver sconfitto Michigan per 51-49. Mattatore dell'incontro Johnny Juzang, autore di ben 28 punti, ma il finale è stato mozzafiato perché i Wolverines hanno avuto il pallone della vittoria con Franz Wagner, il cui tentativo sulla sirena si è però infranto sul ferro.
I Bulldogs hanno invece avuto vita facile contro USC, travolta per 85-66. Per Gonzaga si tratta della vittoria numero 30 su 30 partite stagionali. Sugli scudi il duo Suggs-Timme, autori rispettivamente di 18 e 23 punti.
Getty ImagesLa gioia dei giocatori di UCLA dopo la vittoria su Michigan