_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Red Bull a Singapore non ha brillato, ottenendo un quinto posto con Max Verstappen e un ottavo con Sergio Perez. Si è trattato del primo gran premio in cui la formazione di Milton Keynes non è salita sul podio. “Non sono preoccupato dopo quanto è accaduto a Singapore – sottolinea però Verstappen a telegraaf.nl –. Sì, non abbiamo vinto una gara, ma sono cose che accadono. Prima ne avevamo vinte dieci di fila. Ovviamente, mi sarebbe piaciuto vincere anche lì, ma so che ci possono essere dei weekend in cui non tutto va come dovrebbe. Andiamo avanti e ci riproveremo qui a Suzuka”.
Il n. 1 della classifica piloti ha poi evidenziato come “è importante analizzare tutto, nella consapevolezza che Singapore fosse una pista diversa da tutte le altre. Le simulazioni che abbiamo effettuato sul circuito giapponese ci hanno dato delle indicazioni confortanti, vedremo poi da domani cosa accadrà”.
Getty ImagesMax Verstappen, Red Bull