_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il coraggio non manca di sicuro ai centauri. Che siano impegnati nel campionato del mondo delle MotoGp, delle Superbike o in categorie minori. La passione c’è sempre, così come il pericolo. Che, a differenza della passione, non si può condividere con gli spettatori.
L’Italia ha tanti talenti a due ruote, li ha sempre avuti. C’era Giacomo Agostini, ora – per fare un nome - c’è Valentino Rossi, che a quarant’anni suonati non ha smesso di inseguire i suoi sogni. Come lui Andrea Dovizioso, Franco Morbidelli, Pecco Bagnaia o Danilo Petrucci, tutti impegnati nella classe regina e smaniosi di portare a casa sempre il risultato migliore.
E poi c’è una schiera di piloti che si batte per arrivare sempre più in alto, rischiando in quelle categorie cosiddette minori ma comunque affascinanti e indubbiamente pericolose. E le marche: il fascino della Ducati, quello dell’Aprilia, della Mv-Agusta… dove li mettiamo? Non ci sono solo le giapponesi, eh… Il tifoso, ma anche il semplice appassionato, lo sa benissimo.
Sport-Today mette tanta passione per raccontare le gesta di questi eroi, seguendo le loro gare, raccogliendo le loro sensazioni e chiedendo il più delle volte un’opinione agli addetti ai lavori su quello che è successo e su quello che potrebbe capitare. A fare da corollario alle tantissime notizie le bellissime immagini che arrivano dalle piste di tutto il mondo, fotografie nelle quali si riesce a cogliere l’attimo.