_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Tanta paura, ma poi un sospiro di sollievo. Si potrebbe riassumere così la vicenda che ha visto coinvolto Andrea Dovizioso. L’ex pilota di MotoGP, campione del mondo 125, è caduto ieri mattina mentre si stava allenando con la sua moto da cross sulla pista di Terranuova Bracciolini, località Il Tasso, in provincia di Arezzo. Dovizioso è stato subito soccorso e trasportato con l'elisoccorso all'Ospedale Careggi di Firenze, in codice tre.
L’ex Ducati, tutto sommato, sta bene: non è in pericolo di vita e nella caduta ha riportato un trauma cranico. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno inoltre evidenziato una frattura alla clavicola destra. Un qualcosa su cui lo stesso Dovizioso ha scherzato tramite i propri profili social: «La mia collezione di fratture diventa sempre più consistente, ma la cosa importante è che la Tac sia negativa. Domani farò altri accertamenti e vi terrò aggiornati».
getty imagesAndrea Dovizioso