_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC');Il Milan aspetta una risposta da Zlatan Ibrahimovic prima di pianificare il mercato. Il club rossonero ha formulato da tempo la proposta di rinnovo del contratto all'attaccante svedese, che sta meditando sul da farsi: la speranza degli uomini di mercato è che arrivi presto una risposta per poter sbloccare la situazione.
Se Ibrahimovic dirà no, il Milan tornerà sul mercato alla ricerca di un grande attaccante per sostituirlo, se invece accetterà, la priorità sarà data ad altri reparti. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Getty Imagesibrahimovic