Altra settimana turbolenta in casa bianconera dove il tecnico prova a tenere alta la concentrazione solo sul campo visto che domenica ci sarà la sfida casalinga con il Milan.
Il Fideo molto probabilmente lascerà la Juventus a fine stagione e per lui si aprono due strade. E' inseguito da Barcellona, Atletico Madrid e Borussia
Con un’offerta di 80 milioni la Juve potrebbe lasciar partire il giovane attaccante, per Tuttosport su Dusan ci sono Chelsea, Manchester United e Newcastle
L'ex presidente bianconero sulla sentenza del -10: “Ci sono cose che si capiscono poco, il fatto che Chinè abbia aumentato la pena in termini di punti richiesti senza ci fosse una ragione”
L'ex giocatore: “Bisognava punire i dirigenti, non la squadra. Impossibile giocare senza obiettivi chiari e con la spada di Damocle di una penalizzazione”
L’attaccante della Sampdoria a margine della XXI edizione del Memorial Niccolò Galli: “Non è semplice per nessuno fare l'attaccante con la maglia dell'Italia, ma quelli che ci sono hanno sicuramente le carte in regola per fare bene"
Il tecnico blucerchiato: "Questa stagione, pur se negativa, lascia un bagaglio di esperienza enorme. Felice che Quagliarella abbia messo la ciliegina alla sua carriera al Meazza".
Quagliarella pareggia il vantaggio di Leao, poi non c'è storia al Mezza: i rossoneri si rimettono in corsa per la qualificazione Champions con Giroud (3) e Brahim Diaz, domenica ci sarà la Juventus.
A pochi minuti dall’inizio del match arrivano le ufficiali: Pioli sceglie l’attacco che ha giocato contro l’Inter in Champions, Stankovic si affida all’esperienza dei suoi attaccanti
Il numero 19 dell’Hellas ai microfoni di DAZN prima della gara contro l’Atalanta: “Anche quest'anno devo giocarmi la salvezza fino all'ultimo come l'anno scorso, ci aspettavamo un campionato più tranquillo”
L'ex rossonero profetizza l'esplosione di De Ketelaere: "'Spaesato, ma ha margine. Serve continuare il progetto in corso e alzare il livello di chi è calato".
Il tecnico rossonero: "Non è giusto parlare di voglia dei giocatori, l’Inter poi ha meritato ma parlare di voglia dei giocatori non mi sembra corretto".
Il tecnico nerazzurro conferma la formazione che ha dominato la semifinale di andata, il collega rossonero rilancia dal 1' Leao e sceglie Messias sulla destra.
Il dirigente della Cremonese intervistato da Libero: “Il calcio è strano, lo 0-2 è ribaltabile. Serve però il vero Milan, una squadra che giochi con voglia ed orgoglio”
Leonardo Semplici ospite a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: “Farei volentieri a meno del possibile spareggio salvezza, bisognerebbe scindere il lavoro della squadra sul campo e i tifosi
L’evento dedicato allo sport più amato continua a tenere banco ai piedi del Duomo e nella giornata odierna, l’ultima in programma, parlerà anche di calcio femminile.
Il centravanti del 'Triplete': "Nessun rimpianto nel non aver vinto con un punteggio maggiore, Dzeko gioca come un ventenne, Onana è un figlioccio, ma resta fuori dalla Nazionale".
I biancocelesti provano a mettersi alle spalle le sconfitte contro Inter e Milan: giocano Immobile, Felipe Anderson e Zaccani; Baroni chiede a Colombo i gol salvezza.
Tramite la Bobo Tv Adani commenta la gara tra Milan ed Inter: “L'Inter è forte come squadra. Il Napoli soffre il Milan, mentre il Milan non gioca contro l’Inter"
L’autore del gol del vantaggio nerazzurro ad Inter Tv: “Siamo entrati in campo carichi e si è visto nei primi dieci minuti, Abbiamo fatto bene nella prima gara”
Simpatico siparietto tra l’ex Arsenal ed il dirigente rossonero a CBS Sports prima dell’euroderby, il francese non ha dubbi: “Quando ho capito che stavo entrando in campo improvvisamente mi sono spaventato”
Pioli non rischia Leao, che non va in panchina: al suo posto c'è Saelemaekers, che affianca Bennacer eDiaz: Inzaghi schiera Calhanoglu al posto di Brozovic, con Lukaku pronto a dare manforte nella ripresa.