QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
20/01/2022 20:20

Spezia, Bastoni torna sul fallo contro il Milan

Il giocatore torna sul contestato episodio: "Era fallo? Dico la verità, sinceramente non lo so. Ho provato a mettere il piede, da un’angolazione si vede che sono io che tocco la palla. L’interpretazione dell’arbitro è stata quella di dare fallo. Ha fischiato. E’ andata così”.
20/01/2022 19:08

Serie A, Milan: Bennacer potrebbe tornare contro la Juventus

Ismael Bennacer tornerà presto in Italia a disposizione di Stefano Pioli già per il match di domenica sera a San Siro tra Milan e Juventus; non ci sarà alcuna quarantena di ritorno dalla Coppa d’Africa. il giocatore sarà sottoposto ad un rigido monitoraggio, ma potrà allenarsi e giocare regolarmente.
13/01/2022 21:30

 Milan, è sfida alla Lazio per Casale

Secondo quanto riportato da L’Arena, questa mattina, il club rossonero avrebbe fatto recapitare al Verona un’offerta da 8 milioni di euro per Nicolò Casale, rispedita però al mittente. Secondo Gazzetta.it, sarebbe forte anche l’interesse proprio dei biancocelesti: Sarri avrebbe già dato il benestare alla dirigenza, che starebbe studiando la strategia.
13/01/2022 21:00

Milan-Genoa, Daniel Maldini: “La fiducia del mister mi aiuta giorno dopo giorno”

Le parole del figlio d'arte prima della gara col Genoa: "Sicuramente la fiducia di Pioli mi stimola e mi aiuta a crescere giorno dopo giorno. L’abbiamo preparata bene, siamo concentrati sull’obiettivo facendo ottimi allenamenti".
13/01/2022 20:15

Milan, offerta per un giocatore del Verona

Il Milan avrebbe offerto 8 milioni di euro per Nicolò Casale, 23enne difensore dell'Hellas Verona, ma la dirigenza avrebbe rifiutato l'offerta ribadendo la volontà di tenerlo almeno fino a fine stagione, riporta L'Arena.
13/01/2022 13:32

Milan: nuovo incontro con l'agente di Pellegri

L'idea del club rossonero è quello di cederlo mantenendo però il controllo del suo cartellino ed è per questo che si sta valutando la possibilità di anticipare il riscatto dal Monaco ma a cifre inferiori rispetto ai 6 milioni previsti dall'accordo iniziale.
11/01/2022 16:29

Conti dimentica il Milan: "Samp? Sarei potuto arrivare prima"

Dopo il prestito al Parma nella seconda metà della scorsa stagione l'esterno difensivo lascia ancora il Milan per trasferirsi alla Sampdoria, a titolo temporaneo con diritto di riscatto: "Ero già stato vicino alla Samp in estate. Voglio fare bene e meritarmi la conferma. Felice di ritrovare D'Aversa".
11/01/2022 16:13

Milan, Plizzari verso un nuovo prestito

Il quarto portiere del Milan, reduce da un'operazione al ginocchio, ha mercato in Serie B e può partire dopo la prima parte di stagione nella quale non ha collezionato presenze con i rossoneri.