_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Muove i primi passi di mercato in entrata anche il Torino che molto probabilmente si vedrà costretto a salutare bomber Belotti.
Proprio nel reparto offensivo si stanno concentrando le voci di un possibile arrivo. Dal retrocesso Cagliari infatti, la dirigenza granata sta puntando Joao Pedro. 13 gol e 4 assist in questa stagione che non sono serviti però a salvare i sardi dalla retrocessione in serie B.
Il Torino punta con decisione l'attaccante brasiliano: nelle prossime ore dovrebbe andare in scena un incontro tra le parti con le due società protagoniste. Il club rossoblù chiede una cifra che si attesta attorno ai 9 milioni di euro, dall'altra la prima proposta granata, ancora nella fase di approccio, è stata di 5 milioni di euro.
Probabile che le parti possano raggiungere l'intesa trovandosi a metà strada, ovvero su una cifra intorno ai 7 milioni, per accontentarsi reciprocamente e portare a termine il corteggiamento.
Getty ImagesJoao Pedro