QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
17/01/2022 15:23

Cagliari: Nandez potrebbe partire a Gennaio

La società ha aperto alla possibile cessione del giocatore già in questa sessione di mercato, non solo per un addio a titolo definitivo. I sardi infatti valuterebbero anche un prestito con diritto di riscatto per una cifra fra i 20 ed i 25 milioni di euro.
16/01/2022 20:50

Ricaduta muscolare: la Roma trema per Pellegrini

Preoccupazione in casa Roma per il nuovo infortunio subito dal centrocampista nel riscaldamento della partita contro il Cagliari: il capitano giallorosso ha avvertito un dolore alla cicatrice del quadricipite destro, lo stesso che lo aveva tenuto fermo per un mese a dicembre.
10/01/2022 17:51

Serie A, anche Pereiro e Oliva potrebbero lasciare il Cagliari a gennaio

Non solo Diego Godin (vicino all'Atletico Mineiro) e Martin Caceres (nel mirino, fra le altre, della Salernitana). Secondo L'Unione Sarda anche gli altri due uruguayani del Cagliari, Christian Oliva e Gaston Pereiro, potrebbero lasciare la Sardegna in questa sessione di mercato.
10/01/2022 11:24

Coronavirus, Diego Godin positivo e in isolamento

Il difensore uruguaiano, in procinto di lasciare il Cagliari per trasferirsi all'Atletico Mineiro, è risultato positivo al tampone e si trova in isolamento in patria: le trattative per il cambio di maglia comunque proseguono.
09/01/2022 16:21

Genoa, no all’offerta del Cagliari per Melegoni

Il Cagliari vuole rinforzarsi e sta cercando di studiare alcuni colpi anche per la mediana. Secondo L’Unione Sarda ci sarebbe stata un’offensiva per Melegoni. Il Genoa avrebbe risposto con un no secco alla richiesta degli isolani. Il classe ’99 resterà al momento in Liguria.
06/01/2022 15:47

Sapmpdoria-Cagliari, Mazzarri: “Prima tappa di un campionato difficilissimo”

Le parole di Mazzarri dopo il successo sulla Samp: "Oggi è solo la prima tappa di un campionato difficilissimo, certo è che questa vittoria ci voleva. Ora pensiamo solo ad allenarci e giocare, senza commettere ingenuità. Siamo una squadra giovane che può migliorare".
06/01/2022 15:45

Sampdoria-Cagliari, D'Aversa: "Dovevamo chiuderla”

D'Aversa dopo il ko col Cagliari: "Abbiamo giocato bene, ma quando hai occasione di chiudere la partita e non lo fai il calcio è tremendo. Quando ci sono gli episodi negativi come l’infortunio di Yoshida e il giallo a Ekdal, arriva il blackout del secondo tempo”.