QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Thauvin, si infiamma la polemica tra Milan e Marsiglia

5 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Le parole 'al miele' di Paolo Maldini nei confronti di Florian Thauvin non sono piaciute alla dirigenza marsigliese, che le ha definite "irrispettose".

SPORT TODAY

L'Olympique Marsiglia non ci sta a guardare il 'corteggiamento' del Milan nei confronti di Florian Thauvin e accende la polemica sulle parole di qualche giorno fa di Paolo Maldini nei confronti del calciatore ("Ci interessa, è un giocatore di alto livello") e sulla risposta dello stesso Thauvin ("Sono commosso").

Pablo Longoria, Chief Football Officer del club transalpino, è stato infatti molto duro con il direttore tecnico ed ex capitano dei rossoneri. Intervistato da 'Telefoot', il dirigente dei marsigliesi ha affermato: "Stiamo lavorando al suo rinnovo. Abbiamo parlato con il suo procuratore, ma è difficile. Le parole di Maldini hanno complicato la situazione. Le abbiamo trovate poco rispettose. Non vorrei fare polemica con lui e con il Milan, ma non ho trovato le sue parole rispettose visto che Thauvin, al momento, ha un contratto con noi".

Protagonista in Champions League nella vittoria in rimonta contro l'Olympiacos, Thauvin ha giocato poco meno di 20' nella partita che l'Olympique Marsiglia ha vinto contro il Nimes in trasferta (2-0) venerdì sera. Il club transalpino punta a rinnovargli il contratto in scadenza, ma il jolly offensivo classe 1993 è nel mirino dei rossoneri che vorrebbero convincerlo a non accordarsi con l'OM per arrivare a Milano a parametro zero a fine stagione.

Florian Thauvin

Getty ImagesFlorian Thauvin

NOTIZIE CORRELATE