QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Suarez, dopo il no della Juve arriva la svolta

21 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'attaccante uruguaiano sta per trasferirsi all'Atletico.

SPORT TODAY

Sfumato il trasferimento alla Juventus, per Luis Suarez si fa sempre più concreta l'opzione Atletico Madrid. Secondo  il Mundo Deportivo, l’attaccante uruguaiano in uscita dal Barcellona avrebbe trovato l’accordo con i colchoneros. Anche l'intesa con i blaugrana per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2021 sarebbe in arrivo, e presto il Pistolero potrebbe volare a Madrid per la firma.

Giovedì scorso Suarez ha superato l’esame di lingua italiana livello B1, ma l’iter burocratico è ancora lungo e la Juve ha virato su altri obiettivi, come rivelato dallo stesso Fabio Paratici. "Va tolto dalla lista degli obiettivi. Il mercato è ancora lungo, mancano ancora 15 giorni. Ci sono anche altre situazioni in essere, non solo Dzeko. I tempi burocratici per ottenere la cittadinanza italiana sono superiori alla data della fine del mercato e della consegna della lista per la Champions". 

"L’abbiamo valutato perché è un grandissimo giocatore, Gli mancava un requisito per ottenere la cittadinanza italiana e abbiamo raccolto informazioni, ma non è mai stato vicino alla Juve".

suarez

Getty Imagessuarez

NOTIZIE CORRELATE