_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sfumato il trasferimento alla Juventus, per Luis Suarez si fa sempre più concreta l'opzione Atletico Madrid. Secondo il Mundo Deportivo, l’attaccante uruguaiano in uscita dal Barcellona avrebbe trovato l’accordo con i colchoneros. Anche l'intesa con i blaugrana per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2021 sarebbe in arrivo, e presto il Pistolero potrebbe volare a Madrid per la firma.
Giovedì scorso Suarez ha superato l’esame di lingua italiana livello B1, ma l’iter burocratico è ancora lungo e la Juve ha virato su altri obiettivi, come rivelato dallo stesso Fabio Paratici. "Va tolto dalla lista degli obiettivi. Il mercato è ancora lungo, mancano ancora 15 giorni. Ci sono anche altre situazioni in essere, non solo Dzeko. I tempi burocratici per ottenere la cittadinanza italiana sono superiori alla data della fine del mercato e della consegna della lista per la Champions".
"L’abbiamo valutato perché è un grandissimo giocatore, Gli mancava un requisito per ottenere la cittadinanza italiana e abbiamo raccolto informazioni, ma non è mai stato vicino alla Juve".
Getty Imagessuarez