QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Spal, è fatta per Nainggolan: spunta l'indizio social

25 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il centrocampista belga è pronto a riabbracciare Daniele De Rossi, suo ex compagno alla Roma: il segn

SPORT TODAY

Nainggolan-De Rossi, ci siamo. Il Ninja è a un passo dal vivere una nuova avventura nel calcio italiano, con la quinta squadra diversa dopo Piacenza, Cagliari, Roma e Inter. La trattativa tra il centrocampista belga e la Spal è infatti a un passo dalla fumata bianca, anzi forse anche qualcosa di meno, alla luce dell'emblematico post Instagram apparso nella serata di giovedì sul profilo ufficiale del club ferrrarese.

"Guess who?" si legge a didascalia di una foto che inquadra da vicino una mano con un tatuaggio a forma di occhio, che sembra proprio appartenere a Nainggolan. Attraverso questa simpatica e originale anteprima, quindi, con tanto di emoticon a forma di occhio a corredare la domanda in inglese, la società di Joe Tacopina ha voluto scaldare una piazza delusa dai risultati della squadra allenata da Daniele De Rossi, in lotta per evitare la retrocessione in Serie C.

I tifosi spallini hanno ovviamente subito risolto l'indovinello e l'annuncio è quindi atteso ad ore. Decisiva nella scelta di Nainggolan, che aveva ricevuto offerte anche dagli Emirati Arabi, proprio la presenza in panchina di De Rossi, suo ex compagno per quattro stagioni e mezzo tra il gennaio 2014 e il giugno 2018.

L'ex nazionale belga sarebbe pronto ad accettare un contratto di sei mesi, fino al 30 giugno 2023, con un rinnovo automatico in caso di promozione nella massima serie.

 

Radja Nainggolan

Getty ImagesRadja Nainggolan

NOTIZIE CORRELATE