_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Pierpaolo Marino ha concesso un’intervista al quotidiano La Stampa ed ha analizzato i mercato della Serie A: “Quella del Milan, per quel che riguarda il calcio italiano, è assolutamente innovativa: il metodo “moneyball” sono convinto che, anche in Italia, prenderà sempre più piede. Cedendo Tonali si sono potuti permettere una campagna acquisti di sicuro livello. Altrettanto hanno fatto Atalanta e Fiorentina: ai loro dirigenti, che sono stati coraggiosi, va fatto un plauso”.
Riguardo la mossa dell’Atalanta per la cessione di Hojlund e l’acquisto di due giocatori preziosi come Scamaccae De Ketelaere: "Se il belga non si ritrova a Bergamo, allora la questione si fa grigia. Scamacca potrà contare anche sulle abilità di Gasperini, che sa benissimo come far rendere gli attaccanti: basti guardare quello che ha fatto con Borriello, Milito e Zapata".
In chiusura un commento su Arthur a Firenze: "Per me quella di Pradè e Barone è una scommessa già vinta: sono convinto che farà un’ottima stagione, riporta Tuttoemrcatoweb.
Getty ImagesPierpaolo Marino