_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nel corso della festa degli Ultras Tito Cucchiaroni (gruppo portante della Gradinata Sud di Genova), come riportato da Tuttomercatoweb, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazione: “Volevo veramente ringraziarvi perché è stato un anno e mezzo difficile, e difficile forse è dire poco. È stato duro in tutti i sensi, e devo, dobbiamo ringraziarvi perché il vostro supporto non è mai mancato - riporta Sampdorianews.net - la vostra vicinanza neanche, ma sempre in maniera composta com'è nello stile Sampdoria. Vi faccio i complimenti, siete stati un pubblico veramente eccezionale. Credo che senza di voi forse stasera non saremmo qua: la vostra presenza, il vostro continuo aiuto alla società e alla squadra hanno fatto sì che anche da fuori si capisse quanto amore c'era per questo club, indipendentemente da tutto”.
Prosegue poi il nuovo patron della Samp: “Vi ringrazio perché tutto questo è anche merito vostro. In questo ultimo anno sono anche avvenuti purtroppo degli eventi tristi e vorrei ricordare queste due persone, una delle quali è una persona a cui ho tenuto tantissimo, e che ora sono in cielo: Sinisa Mihajlovic e Luca Vialli. Vorrei dedicare loro un grande applauso".
Getty ImagesMarco Lanna