Cremonese Parma affidata ad Alessandro Prontera di Bologna. Palermo-Südtirol a Matteo Marcero di Genova. Giovanni Ayroldi di Molfetta dirigerà Ternana-Reggiana
Come la Serie A, anche la cadetteria scenderà in campo nel turno infrasettimanale valevole per la 7° turno di campionato, attualmente comandato dal Parma a 14 punti
L'ex numero uno blucerchiato: "La mia romanità accentuata non è stata gradita e io invece di fare un passo indietro e cercare di capire, ho continuato ad essere così com’ero".
Nelle gare del mercoledì del turno infrasettimanale, gli arancioneroverdi s'impongono in rimonta 2-1 al "Ferraris". sultano Catanzaro e Cremonese. Bari ripreso in extremis dal Cittadella
Crolla in casa la Sampdoria di Andrea Pirlo contro il Venezia, vince e convince il Catanzaro: tre punti per la Cremonese di Ballardini, pareggia il Bari nel finale
Il fratello di Stefano Okaka non esclude il ritorno in blucerchiato: “Alla sua età conta anche il cuore, quindi si vedrà. Stiamo lavorando per il futuro”
Il tecnico commenta la gara dei suoi ragazzi in Coppa Italia dopo la sconfitta contro la Sampdoria: “Auguro di fare meglio perché la società è seria e ambiziosa, ma penso che sia difficile ripetere subito quanto fatto l’anno scorso”
L'allenatore giallorosso: "Corvino una garanzia, 2-3 Primavera saliranno in Prima. Baschirotto esempio per la gavetta, Gonzalez ricorda Kucka, Rafia ha doti sopra la media".
Il tecnico blucerchiato: "Ci faremo trovare pronti in caso di penalizzazione e di rinvio, vogliamo essere col tempo competitivi in Italia e in Europa".
L’ex ds dei blucerchiati a ‘A tutto mercato minuto per minuto’: “Se mi avessero dato un po' più retta magari avrei potuto dare qualcosa di più, Romei ed il CdA ci hanno messo tanto per salvare una situazione che non era delle migliori”
A margine della presentazione del calendario di Serie B il dirigente della Samp fa il punto della situazione: “Ci sono giocatori da Serie A che non regaleremo, troveremo le soluzioni migliori”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb Giuseppe Corrado ha commentato il nuovo calendario di Serie B: “Il nostro avvio è impegnativo: al di la del Lecco che essendo neopromossa può comunque essere pericolosa, Sudtirol insegna"
L’ex tecnico del Napoli ospite nel corso dell’evento "Certaldo nel Pallone”: “L'anno sabbatico? Ve lo siete inventato voi e ve lo portate avanti voi, io ho solo detto che avevo bisogno di tirare il fiato e che avevo cose da sistemare”
Il tecnico dopo i premio Artis Suavitas: “Vivere la città così intimamente mi ha avvicinato a un patrimonio enorme, fatto di tante cose, a partire dagli stessi napoletani”
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Pirlo dichiara: “Sono cresciuto con i miti della Sampdoria dello scudetto, la maglia della Samp e giocare a Marassi era un piacere”
Il noto agente FIFA a Radio Marte: “Il problema del nostro calcio parte da lontano, le squadre italiane sono quasi fallite sul piano dei bilanci. Osimhen? Attualmente è il più forte di tutti"
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di PoojaMedia il numero 9 del Napoli dichiara: “Ascoltarle mi dà grande carica, mi metto sempre in testa che vado ogni volta in guerra”
L’attaccante argentino commenta sui propri social la permanenza a Napoli: “Oggi sono ufficialmente uno di voi, uno in più di questa famiglia. Darò tutto per difendere questa maglia, darò tutto per difendere questa squadra”
L’estremo difensore della Samp a Il Secolo XIX: “Penso a recuperare, aspetto anche di riconoscere i programmi e le ambizioni della nuova proprietà. Vedremo che succederà”
Capitan Di Lorenzo alzerà, in un Maradona gremito, la coppa al cielo: termina nei migliori dei modi la stagione del partenopei. La Sampdoria cade per 2-0 in trasferta e dice ufficialmente addio alla Serie A
Il terzino del Napoli a DAZN: “Juve? È stata una vittoria che ha determinato tutto il campionato. A Napoli l'umore di tutta la città dipende dal nostro risultato, è una gran responsabilità”
A dare la notizie è La Repubblica: il club di Premier League è pronto ad offrire 60 milioni al Napoli, impossibile per gli azzurri pareggiare lo stipendio che offre lo United
I padroni di casa stanno vivendo una situazione drammatica, gli ospiti emiliani provano a superare l’Udinese affidandosi al tridente offensivo composto da Berardi, Pinamonti e Bajrami