QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sampdoria: "Affondo finale per Defrel"

31 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

niente da fare invece per il camerunese Nsame

SPORT TODAY

Quattro sconfitte consecutive nelle ultime cinque giornate di Serie A: un momento davvero opaco quello che sta vivendo la Sampdoria e che spera di interrompere al più presto.

Dopo l'avvicendamento in panchina e il ritorno DI mister Giampaolo, la dirigenza blucerchiata ha cercato di comprare uomini funzionali al credo tattico del nuovo allenatore anche se in queste ultime ore di scambi, i liguri vogliono piazzare almeno un altro colpo.

La trattativa al momento più importante resta quella che è in piedi con il Sassuolo per l'attaccante Defrel. Il nodo con gli emiliani però è sempre lo stesso, l'ingaggio alto, l'affare resta difficile ma mai dire mai visto che nel club emiliano il francese è in esubero.

Davanti arriverà l'ucraino 21enne Supryaga dalla Dinamo Kiev (prestito 18 mesi, riscatto 7,5 milioni, prenderà il numero 7); niente da fare invece per il camerunese Nsame, classe 93, che dallo Young Boys si è accasato ieri al Venezia.

Defrel

GettyDefrel

NOTIZIE CORRELATE