QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

PSG, il futuro di Pochettino è già segnato

10 MARZO
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'eliminazione dalla Champions League comporta l'addio a fine stagione.

SPORT TODAY

Il futuro di Pochettino, di fatto, è già segnato. La cocente eliminazione agli ottavi di finale di Champions League ad opera del Real Madrid comporta il suo addio al termine della stagione in corso. Neppure la vittoria, ormai quasi scontata, della Ligue 1, salverà il tecnico argentino dall'esonero. E dire che, fino alla tripletta di Benzema, Pochettino sembrava destinato a grandi cose alla guida dei parigini.

Il diretto interessato, a precisa domanda sul proprio futuro, ha dichiarato: "Ora non è il momento di parlarne" ma, in realtà, tutto fa pensare che la sua avventura al PSG si concluderà a giugno.

Si parla già del possibile erede. In pole position ci sarebbe Zidane, già accostato al club parigino più di una volta. L'ex tecnico del Real Madrid pare pronto a tornare in sella. Da non escludere che il board del PSG attenda di vedere se, al termine della stagione in corso, qualche altro allenatore big sia libero per fare una sorta di casting anche se il nome di Zizou resta il preferito in assoluto.

Mauricio Pochettino

Getty ImagesMauricio Pochettino

NOTIZIE CORRELATE