QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, l'Arsenal alla ricerca di attaccanti: individuato uno in Serie A

25 MAGGIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'Arsenal starebbe cercando di portare due attaccanti in questa stagione, con Victor Osimhen e Gabriel Jesus come obiettivi principali del club.

SPORT TODAY

L'Arsenal andrà alla ricerca di due attaccanti in questo mercato estivo, dopo aver mancato per un soffio l'accesso alla Champions League. Con i contratti in scadenza di Alexandre Lacazette ed Eddie Nketiah, e la partenza di Pierre-Emerick Aubameyang a gennaio, i Gunners hanno bisogno di attaccanti.

Secondo quanto riportato, il manager dell'Arsenal Mikel Arteta ha individuato i giocatori in grado di spingere la sua squadra in avanti. Secondo Goal, l'Arsenal sta cercando di portare Victor Osimhen e Gabriel Jesus nella prossima stagione.

Il contratto di Jesus al Manchester City scade al termine della prossima stagione, ma i Gunners sarebbero in trattativa da settimane con i suoi rappresentanti, con l'intenzione di trovare un accordo all'inizio della stagione.

Nel frattempo, sembra che l'agente di Osimhen sia volato a Londra per un incontro con il direttore tecnico dell'Arsenal Edu, per parlare di un possibile trasferimento all'Emirates.

Con il Napoli che si è qualificato per la Champions League e il presidente del club Aurelio De Laurentiis che tradizionalmente è un osso durissimo, il trasferimento del 23enne non sarà a buon mercato.

Anche se l'Arsenal potrebbe essere alla ricerca di due attaccanti, resta da vedere se opterà per due acquisti da grandi cifre.

 

Italian, News, Premier League, Football, Arsenal, Mikel Arteta Amatriain, Premier League (England)

Getty ImagesMikel Arteta

NOTIZIE CORRELATE