_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Anche se in una stagione anomala, che lo ha visto meno protagonista delle precedenti, Miralem Pjanic ha portato a casa un altro Scudetto. Ora per lui può cominciare un nuovo capitolo della carriera e della vita, che lo vedrà giocare con la maglia del Barcellona.
"Ragazzi, sarà dura lasciare questo gruppo, questa squadra, questo club e questa tifoseria. Ho sempre portato tutto a casa e voi mi rimarrete sempre nel cuore".
In una diretta Instagram effettuata negli spogliatoi, durante la festa dello Scudetto, il bosniaco ha rilasciato queste parole d'amore per la squadra e per i tifosi, confessando a tutto il mondo che non sarà facile per lui lasciare tutto questo.
D'altronde è una storia d'amore che ormai dura dal 2016, ed in generale il bosniaco gioca in Italia dal lontano 2011. Cinque anni con la Roma e quattro con la Juventus. Adesso per lui si spalancano le porte della Spagna e del Barcellona.
Getty ImagesMiralem Pjanic