QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, si avvicina il rinnovo di Calhanoglu

17 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Incontro positivo tra la dirigenza rossonera e l'agente del fantasista turco, che ha abbassato le richieste sull'ingaggio.

SPORT TODAY

Delusi per gli ultimi risultati, i due pareggi consecutivi contro Parma e Genoa che hanno fatto perdere punti preziosi, i tifosi del Milan possono consolarsi con le buone notizie che arrivano sul fronte mercato.

Non si parla di nuovi acquisti, almeno per il momento, bensì delle trattative calde per i rinnovi dei contratti più illustri in scadenza nel prossimo giugno.

Così in attesa di novità sul fronte Donnarumma si registra l'avvicinamento con l'agente di Hakan Calhanoglu. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', nel summit avuto con i dirigenti del Milan Gordon Stipic ha abbassato le richieste d'ingaggio del proprio assistito, da 7 a 5 milioni.

Non è ancora abbastanza per il Milan, la cui offerta al turco è di un quadriennale da 3,5 milioni, contro i 2,5 attuali, ma è facile immaginare che qualora il club ritoccasse verso l'alto la propria proposta verrebbe scongiurata la partenza a parametro zero del fantasista ex Bayer Leverkusen, al quale sono interessate anche Inter e Juventus.

Calhanoglu Milan

Getty ImagesCalhanoglu Milan

NOTIZIE CORRELATE