_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ismael Bennacer si è finalmente messo alle spalle quell'infortunio accusato durante la semifinale di andata di Champions League contro l'Inter lo scorso anno. Uno stop che sulla carta lo avrebbe dovuto tenere fuori almeno fino a marzo ma che con il duro lavoro lo ha visto tornare a disposizione di Pioli con molti mesi di anticipo. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il suo agente Enzo Raiola ha parlato del suo ritorno e del suo futuro:
«L'ha confermato a più riprese, sta bene al Milan. Ha fatto qualcosa di eccezionale, ha recuperato in pochi mesi da un brutto infortunio. È stato davvero difficile, io l'avevo vissuto con Bonaventura, mi ha sorpreso anche a me sinceramente. Pensavo sarebbe rientrato a marzo, ma lui ha un focus... Per Jack fu ancora più difficile perché lui ha qualche anno in più di Ismael e quello ovviamente influenza, è normale. L'infortunio ha condizionato il suo mercato. Vedendo anche com'è andata la situazione di Sandro Tonali, il Milan ha deciso di fare dei cambiamenti, ha avuto questa idea e credo che Bennacer già in questo mercato sarebbe potuto interessare a qualche club, anzi. Sicuramente».
Getty ImagesBennacer in azione con il Milan