_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Le sue qualità erano già note, ma sono definitivamente esplose in questo finale di campionato. Così il Milan intende fare in fretta e definire quanto prima il futuro di Brahim Diaz, talentino a tutti gli effetti ancora di proprietà del Real Madrid.
Come ha spiegato la 'Gazzetta dello Sport', infatti, tra le priorità di Paolo Maldini e Frederic Massara c'è proprio l'incontro con la dirigenza delle Merengues per parlare del giovane trequartista. Mister Pioli conta molto su di lui, e la società vorrebbe accontentarlo.
Lo stesso giocatore è peraltro contento a Milano e non avrebbe affatto fretta di rimpatriare. La 'Rosea' spiega dunque che il vero nodo è rappresentato dalla volontà dello stesso Real Madrid e dall'entità delle richieste dei Blancos. L'impressione, però, è che una conferma di Brahim Diaz in rossonero sia tutt'altro che da escludere.

Getty ImagesBrahim Diaz con la maglia del Milan