QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan o Juventus? Macché! Vlahovic: "Sto aspettando Gattuso"

30 MAGGIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il talento serbo zittisce il mercato, e in un'intervista in patria afferma di non vedere l'ora di riprendere con la Fiorentina.

SPORT TODAY

Se c'è stata una giovane stella che ha iniziato a splendere nel campionato di Serie A 2020-2021 , questa è sicuramente quella di Dusan Vlahovic . Non a caso il giovane e talentuosissimo attaccante serbo è finito dapprima sui taccuini del Milan e poi addirittura su quelli della Juventus . Se però Rocco Commisso ha spiegato chiaramente di non volersene privare , arrivano ore le importantissime parole del diretto interessato . Che ha spiegato di non avere alcuna intenzione di cambiare squadra nella prossima stagione.

Importante per Vlahovic è l'arrivo in riva all'Arno di Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. "Stiamo parlando di un campione del mondo - ha spiegato il giovane attaccante in un'intervista alla rivista serba 'MozzartSport' -. Non vedo l'ora di incontrarlo , perché è un allenatore che non si arrende mai , e anche un grande motivatore affamato di vittorie".

Nessun riferimento al calciomercato, anzi: "Avevo un obiettivo prima della stagione. Non erano i 20 gol , ma l'ho cambiato a campionato in corso. Poi nelle ultime giornate volevo superare Lukaku , ma non sono riuscito a segnare per tre partite di fila . Sono soddisfatto, perché ogni cosa si guadagna con il lavoro e il sacrificio . Poi in futuro arriveranno momenti difficili , ma va bene così. La cosa importante è lavorare più sodo degli altri ".

Dusan Vlahovic

Getty ImagesDusan Vlahovic

NOTIZIE CORRELATE