QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan-Florenzi, accordo trovato

11 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Gran colpo di mercato del Milan, che si assicura un giocatore di grande esperienza e, se in forma, davvero forte sull'out di destra.

SPORT TODAY

Alessandro Florenzi giocherà nel Milan nella stagione 2021-2022. L'esterno ex Roma, che ha passato l'ultima stagione in Francia al PSG, diventerà un nuovo giocatore rossonero e andrà ad occupare la fascia destra di difesa, ma con la sua duttilità potrà essere utilizzato anche da mezz'ala o da esterno d'attacco a tutta fascia.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'accordo sarebbe stato trovato in base ad un prestito con diritto di riscatto, ma con la possibilità che diventi obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi, ad una cifra di 6-7 milioni di euro.

Florenzi

Getty ImagesFlorenzi

NOTIZIE CORRELATE