_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Milan ha chiuso l'acquisto di Tijani Reijnders, che insieme a Loftus-Cheek andrà a coprire la partenza di Sandro Tonali verso il Newcastle. La società rossonera ha messo a segno il rialzo decisivo, e l'AZ Alkmaar ha dato il via libera per lasciar partire il centrocampista olandese classe 1998.
L'ultima offerta è stata di 20 milioni di euro più bonus, con il Milan e l'AZ Alkmaar che sono arrivati ai dettagli dell'operazione e allo scambio definitivo dei documenti. Reijnders potrebbe arrivare a Milano già all'inizio della prossima settimana.
A confermare la chiusura della trattativa è lo stesso AZ Alkmaar, per voce del direttore sportivo Max Huiberts: "Ha il permesso da noi per parlare con il Milan. Se non l'ha già fatto... Non è ancora finita, ma Reijnders sta andando. Il Milan ha dimostrato che lo vuole davvero. L'ultima conversazione con il Milan è stata una bella conversazione, ora siamo vicini, le sensazioni sono positive", ha dichiarato dopo un'amichevole.
Reijnders, classe 1998, ha giocato in carriera anche nello Zwolle e nell'RKC Waalwijk. Nella scorsa stagione ha disputato 34 partite di Eredivisie, andando a segno 3 volte e realizzando 8 assist decisivi per i compagni di squadra.
Getty Imagesreijnders