QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Calhanoglu andrà all'Inter: le parole del turco

21 GIUGNO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Dopo la notizia, il presidente rossonero Scaroni ha voluto dire la sua sulla trattativa.

SPORT TODAY

Il destino di Calhanoglu è quello di restare a Milano, ma la prossima stagione indosserà la maglia dell'Inter. Dopo le ultime indiscrezioni, lo stesso centrocampista classe 1994 ha dato la conferma al portale turco Trt Sport: "Ho raggiunto un accordo con l'Inter, domani andrò a Milano per firmare il contratto". L'offerta di rinnovo di 4 milioni di euro a stagione da parte del Milan non ha convinto Calhanoglu, che all'Inter andrà a guadagnare 5 milioni all'anno. 

Nelle ultime ore, anche il presidente del Milan Scaroni ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul trasferimento di Calhanoglu e sull'addio di Donnarumma, l'altro grande partente: "Faccio due considerazioni: noi al Milan poniamo un limite ai costi dei giocatori, oltre quei limiti poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Abbiamo fatto un'offerta importante a Donnarumma, ma non è stata sufficiente. Poi ho letto da qualche parte che Gigio voleva uscire dalla comfort zone dopo tanti anni di Milan e mi sembra cosa positiva per un professionista che al Milan si è sempre comportato benissimo. E’ un ragazzo simpatico e solare che prosegue la carriera in un grande club, mentre il Milan ha trovato una eccellente soluzione per il portiere, Donnarumma è andato in un grande club, quindi tutto bene". 

Chiude su Calhanoglu: "Vale lo stesso discorso di Donnarumma. Noi abbiamo fatto un’offerta che ci sembrava corretta, se poi lui trova altre soluzioni in cui viene pagato di più, è un professionista, buon per lui. Ha fatto un eccellente campionato, si è sempre comportato in modo corretto, ognuno poi è libero di fare le scelte che crede, da parte nostra non c’è nessuna recriminazione". 

Donnarumma, Calhanoglu

Getty ImagesDonnarumma, Calhanoglu

NOTIZIE CORRELATE