_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’influenza avuta da Lionel Messi in MLS, e più nello specifico nell’Inter Miami, non è facilmente quantificabile. Oltre ad essere (chiaramente) il giocatore più pagato del campionato statunitense, il fuoriclasse argentino è stato determinante per l’arrivo nella sua nuova squadra di suoi due ex compagni di squadra al Barcellona: Sergio Busquets e Jordi Alba. I tre blaugrana, in ogni caso, potrebbero essere raggiunti a breve da un’altra vecchia conoscenza.
Inter Miami, Suarez vuole raggiungere Messi
Si tratta di Luis Suarez, che con Messi e Neymar formò il devastante tridente in grado di vincere la Champions League in finale contro la Juventus nel 2015 e il Triplete lo stesso anno. Il centravanti uruguaiano, all’età di 36 anni, avrebbe deciso di non prendere in considerazione le offerte arrivate dall’Arabia Saudita. In ogni caso, per l’approdo di Suarez all’Inter Miami dovrebbe trattarsi solo di una questione di tempo. L’attaccante deve prima risolvere alcuni problemi per la risoluzione contrattuale con il Gremio per poi potersi dedicare interamente alla sua nuova avventura con gli ex compagni in Catalogna. L’avventura di Luis con il Barça era finita nel 2020 per trasferirsi all’Atletico Madrid di Simeone, per poi passare dal Nacional al Gremio fino a questo momento.
Getty ImagesLuis Suarez is wanted by Liga MX outfit Cruz Azul