_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu in un'intervista a El Mundo Deportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti anche per il mercato dell'Inter.
Il nome alla ribalta nelle ultime ore è quello di Lionel Messi: la Pulce secondo le indiscrezioni è in rotta con la società blaugrana e potrebbe andarsene nel 2021. Il sei volte Pallone d'Oro è stato accostato anche all'Inter, che nonostante le smentite potrebbe farsi avanti.
"Leo ha detto più volte che quello vuole chiudere la carriera col Barcellona e non ho dubbi che rinnoverà. Se ho un rapporto di fiducia con lui? È il capitano", ha spiegato Bartomeu.
Il numero uno del Barcellona si è espresso anche su Lautaro Martinez: "Abbiamo parlato con l'Inter ma ora la trattativa è a un punto morto. Lui o Neymar? Stiamo prendendo decisioni ma in questo momento, se non ci sono scambi, per loro è molto difficile venire", sono le parole chiare di Bartomeu.
Sull'impegno contro il Napoli: "Il Barcellona è sempre favorito per vincere qualsiasi competizione a cui prende parte, compresa la Champions. E' il momento giusto per dare una nuova dimostrazione di talento e ambizione, abbiamo giocatori forti e il migliore al mondo che è Messi. Per cui, tutti uniti, possiamo vincerla. Ma prima pensiamo al Napoli: qui nessuno parla ancora di Lisbona".
Getty Imagesmessi