QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'ombra di Sarri su due panchine di A: rientro vicino

9 OTTOBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Secondo quanto riportato da'La Gazzetta dello Sport', Fiorentina e Roma stanno pensando al tecnico ex Juve.

SPORT TODAY

Maurizio Sarri sembra sempre più vicino al ritorno in panchina, a due mesi dall'eliminazione in Champions League che gli è, di fatto, costata l'esonero dal ruolo di allenatore della Juventus.

Secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', infatti, Sarri vorrebbe liberarsi il più presto possibile per tornare ad allenare una squadra di Serie A anche da subentrato: Roma e Fiorentina, in questo senso sono alla finestra, visto che i giallorossi devono ancora capire il da farsi con Paulo Fonseca (il cui feeling con la nuova proprietà non sembra mai nato) e i viola potrebbero decidere di abbandonare il progetto Iachini se, dopo le due sconfitte consecutive con Inter e Sampdoria, i risultati dovessero essere ancora deludenti.

Prima però c'è da risolvere l'accordo con il club bianconero. Il contratto attuale scade a giugno 2022 e non ci sono opzioni 'soft' di uscita: Sarri sarebbe costretto così a pagare una penale, ma pur di tornare a dimostrare le sue qualità in panchina sarebbe disposto a fare anche questo passo.

Juventus

Getty ImagesSarri

NOTIZIE CORRELATE