L’esterno della Lazio a margine di un evento di beneficienza: “Forse, rispetto all’anno scorso, abbiamo avuto più continuità e vinto più partite importanti contro squadre di livello”
Il brasiliano protagonista dell'iniziativa "Lazio nelle scuole”: “La scuola ci insegna a vivere ed a rispettarci, nel calcio bisogna sapersi comportare bene”
I biancocelesti rischiano grosso contro i giallorossi, ma nel finale colgono un punto prezioso in ottica Champions: vanno in gol Immobile, Milinkovic-Savic e Oudin, autore di una doppietta.
Il tecnico biancoceleste: "Da qui in avanti mi aspetto di fare 4 partite toste alla ricerca del risultato ad ogni costo. Se pensiamo che il calendario sia facile siamo fuori strada".
Ancora un passo falso al Meazza per Maurizio Sarri: nonostante l'uscita di Leao per infortunio, Bennacer e Theo Hernandez rilanciano le ambizioni di Stefano Pioli per un posto in Champions League.
In mezz'ora i rossoneri liquidano la pratica Lazio con le reti di Bennacer e di Theo Hernandez, ma sono preoccupati per il fastidio muscolare che costringe Leao a uscire subito dal rettangolo verde.
Brahim Diaz parte dalla panchine tra i rossoneri, che schierano in attacco Messias, Krunic, Leao e Giroud: Sarri recupera Zaccagni, c'è Marcos Antonio in mediana.
E' stato designato Guida di Torre Annunziata per la partita di domani alle 12:30. Se i biancocelesti non vinceranno, il Napoli più tardi potrà festeggiare lo scudetto
Secondo il Corriere dello Sport, la squadra di Lotito è pronta ad investire 20 milioni per arrivare ad ottenere il cartellino del giocatore del Sassuolo
I liguri di Mister Semplici vogliono arrivare alla sesta vittoria stagione, la squadra allenata da Sarri (con 58 punti) vuole allungare la distanza su Roma e Milan
La squadra di Sarri è al secondo posto con 55 punti, i bianconeri allenati da Allegri sono settimi a 44 punti ma - a punteggio pieno - sarebbero a +4 sulla Lazio
Il tecnico biancoceleste: "Abbiamo fatto una buona partita, non mi è piaciuta la gestione della parte finale non possiamo prendere un contropiede sul 2-0".
Non sarà mai una sfida come le altre quella che andrà in scena domenica 19 marzo a partire dalle 18 nella capitale d’Italia: la stracittadina vale tanto onore oltre i tre punti.
Sarri fa la conta degli assenti: a Romagnoli e Pedro si aggiungono Milinkovic-Savic, Patric e Zaccagni; sarà l'italiano Scuffet a difendere i pali romeni.
Il tecnico della Lazio parla post 1-1 con il Verona, si dice dispiaciuto per il punteggio finale ma anche soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, visto anche il momento.
Prima dei rispettivi impegni nei quarti di finale di Coppa biancocelesti e viola non potranno permettersi distrazioni: il match domenicale delle 18 promette spettacolo.
L'allenatore della Lazio non si esalta dopo la goleada sul Milan: "La più bella partita da quando sono qui, ma dobbiamo avere continuità. Champions? Non mi sono mai nascosto".
All'Olimpico si acuisce la crisi dei campioni d'Italia, travolti dai biancocelesti, in gol con quattro giocatori diversi: Sarri affianca l'Inter al secondo posto a -1 dai rossoneri che sprofondano a -12 dal Napoli.
Secondo Il Messaggero, il patron biancoceleste Claudio Lotito starebbe mediando la situazione per non lasciarsi sfuggire il tecnico ex Juventus, Chelsea e Napoli
La squadra di Sarri, priva dell'infortunato Immobile, vince 1-0 l'ottavo di finale giocato all'Olimpico e centra l'accesso tra le prime otto della manifestazione per il 12° anno di fila.
Il tecnico della Lazio sulla lotta per il tricolore: “Campionato finito? Ne ho viste tante. Noi siamo quinti e sembra un dramma, ma vi spiego perché non lo è”
Dopo il confronto vis a vis tra il tecnico Sarri ed i suoi ragazzi, oggi, a sorpresa, è toccato al patron biancoceleste che giunto al centro d’allenamento ha passato un’ora dentro gli spogliatoi con la squadra.
La furia del tecnico biancoceleste dopo il 2-1 subito in rimonta a Lecce: "Evidentemente non siamo così forti come pensavamo. La pausa per i Mondiali? Una bestemmia".
L'allenatore bianconero stuzzica Sarri: "E' un allenatore importante, ma abbiamo un carattere opposto. E' critico sul Mondiale? Io sono un allenatore, se mi dicono di giocare gioco".
La Lazio ha vinto soltanto una delle ultime 15 trasferte (5N, 9P) nelle competizioni europee: quella per 3-0, contro la Lokomotiv Mosca, nella fase a gironi della scorsa Europa League.
Grande equilibrio nelle ultime 11 gare tra Atalanta e Lazio in casa della Dea in Serie A: quattro successi per parte e tre pareggi - biancocelesti imbattuti nelle due più recenti, non registrano una striscia più lunga dal 2007 (sei in quell’occasione).
All'Olimpico si sfidano due tra le formazioni più in palla: Sarri rilancia Romagnoli in difesa e Milinkovic-Savica a centrocampo, Sottil si affida al tandem offensivo Beto-Deulofeu.