Il tecnico biancoceleste parla senza peli della lingua: dalla partita contro l'Udinese, fino alla risposta all'ex dirigente della Juve che, prontamente ha replicato...
L’ex Marsiglia si è pian piano preso le chiavi della mediana biancoceleste e contro il Genoa in Coppa Italia ha trovato il primo gol nella Capitale. Il tuttocampista di Sarri è entrato nel cuore dei tifosi
I biancocelesti di Maurizio Sarri hanno conquistato gli ottavi di Champions League, i quarti di Coppa Italia e sono tornati al successo dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre di campionato
Il tecnico della Lazio parla in conferenza stampa: “Per dinamismo, rapidità e intensità è una squadra pericolosissima. Mi ha sorpreso dal punto di vista tecnico, ha dei valori non indifferenti”
Il tecnico biancoceleste: "Per noi la Champions è un lusso. Quando si gioca il campionato si pensa al campionato, ci si gioca la vita per conquistare di nuovo l'Europa".
Rossoneri di Pioli per non perdere la testa della classifica (appena riagguantata in coabitazione con l'Inter), biancocelesti di Sarri per dare continuità al successo ottenuto contro il Torino.
La band di Maurizio Sarri, in questo inizio di campionato di Serie A, ha fin qui totalizzato una vittoria e tre sconfitte, l'ultima delle quali 3-1 in casa della Juventus
Il tecnico di Biella serafico su Retegui: "Ha grandi doti fisiche e ampi margini di miglioramento, deve adattarsi alla nostra cultura del lavoro settimanale".
L'allenatore biancoceleste spiega: "Saltata la fase difensiva di squadra, il Lecce avrebbe potuto rimontare prima. Impossibile tenere a bada la squadra con un mercato così lungo".
Il pubblico salentino è pronto ad applaudire le novità di mercato Alqvist, in gol in Coppa, Ramadani e Rafia: Sarri conferma i soliti noti e lancia il giapponese Kamada.
Il portiere dell’Ascoli racconta l’aneddoto ai microfoni di TV Play: “Ci siamo sentiti per altre cose, lui aveva il dubbio, sa che sono uno che ha sempre giocato titolare”
Gli uomini di Sarri, in dieci per il rosso a Zaccagni, provano a riaprire la sfida dopo le reti di Tsygankov e Stuani: primo centro 'italiano' di Castellanos.
Chi è Valentin Castellanos? Chiedetelo ad Ancelotti. Sicuramente lo ricorderà bene. D'altronde di calciatori che hanno segnato quattro gol al Real Madrid, in una sola partita, ce ne sono veramente pochi. Che lo abbiano fatto contro Carlo Magno, nessuno
L'argentino che ha rifilato con il Girona una quaterna al Real di Ancelotti arriverà per 15 milioni più bonus dal New York City: sarà il vice - Immobile.
L'ex tecnico rossonero: "Se non ci sono idee, le punte non sono in condizione di fare gol. Guardiola vince con e senza centravanti, vince con le idee".
Il tecnico parla ai microfoni di Sportitalia e commenta la scelta di Koulibaly: “Ho letto che prende 90 milioni per tre anni, sistema la famiglia per generazioni”
Il patron della Lazio intercettato dal Corriere dello Sport: “Sarri? So già cosa vuole, parliamo tanto ogni giorno, di investimenti. L'allenatore deve fare l'allenatore, al resto pensiamo noi”
L’esterno della Lazio a margine di un evento di beneficienza: “Forse, rispetto all’anno scorso, abbiamo avuto più continuità e vinto più partite importanti contro squadre di livello”
Il brasiliano protagonista dell'iniziativa "Lazio nelle scuole”: “La scuola ci insegna a vivere ed a rispettarci, nel calcio bisogna sapersi comportare bene”
I biancocelesti rischiano grosso contro i giallorossi, ma nel finale colgono un punto prezioso in ottica Champions: vanno in gol Immobile, Milinkovic-Savic e Oudin, autore di una doppietta.
Il tecnico biancoceleste: "Da qui in avanti mi aspetto di fare 4 partite toste alla ricerca del risultato ad ogni costo. Se pensiamo che il calendario sia facile siamo fuori strada".
Ancora un passo falso al Meazza per Maurizio Sarri: nonostante l'uscita di Leao per infortunio, Bennacer e Theo Hernandez rilanciano le ambizioni di Stefano Pioli per un posto in Champions League.
In mezz'ora i rossoneri liquidano la pratica Lazio con le reti di Bennacer e di Theo Hernandez, ma sono preoccupati per il fastidio muscolare che costringe Leao a uscire subito dal rettangolo verde.
Brahim Diaz parte dalla panchine tra i rossoneri, che schierano in attacco Messias, Krunic, Leao e Giroud: Sarri recupera Zaccagni, c'è Marcos Antonio in mediana.
E' stato designato Guida di Torre Annunziata per la partita di domani alle 12:30. Se i biancocelesti non vinceranno, il Napoli più tardi potrà festeggiare lo scudetto
Secondo il Corriere dello Sport, la squadra di Lotito è pronta ad investire 20 milioni per arrivare ad ottenere il cartellino del giocatore del Sassuolo
I liguri di Mister Semplici vogliono arrivare alla sesta vittoria stagione, la squadra allenata da Sarri (con 58 punti) vuole allungare la distanza su Roma e Milan
La squadra di Sarri è al secondo posto con 55 punti, i bianconeri allenati da Allegri sono settimi a 44 punti ma - a punteggio pieno - sarebbero a +4 sulla Lazio
Il tecnico biancoceleste: "Abbiamo fatto una buona partita, non mi è piaciuta la gestione della parte finale non possiamo prendere un contropiede sul 2-0".
Non sarà mai una sfida come le altre quella che andrà in scena domenica 19 marzo a partire dalle 18 nella capitale d’Italia: la stracittadina vale tanto onore oltre i tre punti.