_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un passo alla volta ma con le idee chiare. L'arrivo di Giuntoli ha cambiato il modus operandi della Juventus. Il primo colpo è già arrivato, in uscita. Arthur, lo scorso anno andato via all'ultimo giorno utile di mercato, è a Firenze, sponda viola (prestito con diritto di riscatto). Ora si proverà a piazzare anche Zacaria e McKennie. Il primo piace al West Ham (trattativa in corso), il secondo avrebbe offerte interessanti dalla Turchia.
In attesa di capire che cosa vorrà fare Bonucci (ha rifiutato tutte le offerte giunte in sede fino ad ora), Giuntoli ha individuato in Kessié l'uomo giusto per rinforzare il centrocampo. Non appena avrà completato il lavoro dedicato agli esuberi, si concentrerà sull'ex centrocampista del Milan. Il sogno sarebbe di averlo in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona (l'ivoriano, nella sua prima stagione in blaugrana, non ha convinto pienamente).
Infine, sul fronte big, la strategia è chiara. Se dovesse partire un top player (Vlahovic o Chiesa), arriverà un nome altrettanto importante. Quindi, prima di cedere un pezzo pregiato, Giuntoli vuole essere certo di avere già l'alternativa giusta. Le ultime indiscrezioni parlano di un raffreddamento importante nella possibile trattativa per Lukaku.