_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A parlare del prossimo futuro di Josè Mourinho è stato Jerome Rothen, ex calciatore e oggi opinionista di punta di RMC Sport. Secondo l’ex centrocampista del Psg Mourinho sarebbe l’uomo giusto per risollevare le sorti del club francese.
Ecco le sue parole: "Innanzitutto non chiedo che Christophe Galtier venga sollevato dall'incarico. Ma se questa sarà la decisione della proprietà, credo che si debba pensare solo a José Mourinho. È un allenatore tosto, un allenatore che ha vinto e che ha vissuto tante esperienze. Sarebbe rispettato da tutti i giocatori nello spogliatoio. Regnerebbe una disciplina che è scomparsa da tanti anni. Non lascerebbe passare nulla, non avrebbe alcun timore dei giocatori e del loro status. Ha vinto titoli ovunque ha allenato, Tottenham a parte".
Getty ImagesJosé Mourinho