_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Milan ha chiuso per l'arrivo di Alessandro Florenzi. L'esterno arriva dalla Roma in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni.
Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' mancherebbe soltanto l'ufficialità prima che il laterale romano possa diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore rossonero.
L'accordo tra le parti è stato trovato sulla base di un prestito oneroso (un milione) a cui segue un diritto di riscatto in favore del club meneghino fissato a 4.5 milioni di euro.
Il calciatore classe 1991, nonché fresco di trionfo a Euro 2020, raggiungerà Milano nella giornata di domani per sostenere le visite mediche a cui seguirà la firma sul contratto che lo legherà ai colori rossoneri.
Nella scorsa stagione Florenzi ha giocato in Francia con la maglia del PSG vincendo la Coppa di Francia e la Supercoppa francese.
Getty ImagesFlorenzi Italy