QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ibrahimovic-Milan avanti insieme: il comunicato

31 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'attaccante svedese ha prolungato il contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2021.

SPORT TODAY

La notizia era già arrivata con la firma sul contratto, ma ora ogni dubbio è stato spazzato via: Zlatan Ibrahimovic prolunga la sua avventura rossonera con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2021.

La definitiva conferma arriva direttamente dal sito ufficiale rossonero, dove è stato pubblicato l'atteso comunicato:

"AC Milan è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimović estendendo il sodalizio con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021. Il campione svedese prosegue il suo straordinario percorso con la maglia rossonera iniziato nel 2010 con 85 presenze, 56 gol, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, e poi riavviato lo scorso gennaio per contribuire in modo significativo al ritorno del Milan in Europa, con 11 gol realizzati in 20 partite (tra campionato e Coppa Italia) e valicando la pietra miliare delle 100 presenze in rossonero".

Lo svedese si è già unito al resto della squadra alla corte di mister Pioli in vista dell'inizio della nuova stagione con il preliminare di Europa League: "Zlatan Ibrahimović, nella giornata di oggi - si legge ancora sul sito del Milan - si è unito ai suoi compagni di squadra e all'allenatore Stefano Pioli al Centro Sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale".

Dopo gli ultimi sei mesi da protagonista nella seconda avventura al Diavolo, Ibrahimovic cambia anche numero e torna al 'suo' 11. Proprio con quella maglia il centravanti aveva conquistato lo scudetto quasi dieci anni fa, nel 2011.

Zlatan Ibrahimovic AC Milan 2019-20

GettyZlatan Ibrahimovic AC Milan 2019-20

NOTIZIE CORRELATE