QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Milan, Krunic via: voci su Matic dal Rennes

13 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il club rossonero potrebbe valutare l'ex Roma come soluzione low cost per la mediana

SPORT TODAY

Rade Krunic è davvero in procinto di lasciare stavolta il Milan. Tutto definito con il Fenerbahce sulla base di circa 5 milioni di euro più uno di bonus, con l'ormai ex figliol prodigo di Stefano Pioli che ha da tempo già fatto le valigie in attesa della chiamata definitiva dalla Turchia. Un addio che libera un ulteriore slot in un reparto orfano anche di Tommaso Pobega, out circa 4 mesi per un grave infortunio, e di Ismael Bennacer partito in direzione Coppa d'Africa. Ecco perché la dirigenza rossonera sta sondando il mercato per valutare eventuali soluzioni, in un ruolo comunque considerato non prioritario e sul quale dunque non sono previsti investimenti significativi.

Matic stuzzica il Milan, ma niente accelerate

In questo senso, stuzzica la situazione legata a Nemanja Matic. Dopo aver rotto con la Roma la scorsa estate e aver accettato la corte del Rennes, il serbo ha creato il caos anche in Francia sparendo negli ultimi giorni per risolvere, a detta sua, un problema legato all'iscrizione a scuola dei suoi figli. I media transalpini, tuttavia, sottolineano come il mediano non si sia mai ambientato, sia da tempo un separato in casa e che abbia già svuotato l'armadietto in attesa di una possibile chiamata da altri club.

Su Matic è da tempo piuttosto insistente l'interesse del Lione, che ha avanzato una proposta al giocatore aspettando si liberi gratis dal suo attuale club che, tuttavia, non intende lasciarlo partire. L'indolente serbo non resterebbe però certamente indifferente a eventuali lusinghe rossonere, che a dire il vero per una questione di età e di effetti positivi dell'addio a bilancio di Krunic non risultano essere particolarmente insistenti. Moncada e la squadra mercato, infatti, si concentreranno sul sistemare la difesa: per il resto, ci sarà tempo e modo.

Nemanja Matic

Getty ImagesNemanja Matic in campo con il Rennes

NOTIZIE CORRELATE