_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Crstiano Ronaldo è il disoccupato di lusso del Mondiale. Dopo la rottura con il Manchester United, il calciatore cerca squadra per il nuovo anno. Mentre è impegnato in Qatar, il suo agente, Jorge Mendes sta lavorando per trovargli una nuova casa calcistica.
Secondo Marca una delle offerte più interessanti sarebbe arrivare dall'Arabia Saudita. Al-Nassr sarebbe disposto a offrirgli un contratto biennale da 200 milioni di euro, inclusi ingaggio e accordi pubblicitari.
Una cifra importante a cui, se fosse vero, difficilmente il 37enne potrebbe dire no. In realtà, però, il portoghese vorrebbe giocare ancora ad alti livelli, magari in un top club europeo per vincere ancora e fare bene.
Nessuno però, come comprensibile, è in grado di offrirgli una cifra del genere. Attualmente Al Nassr è allenato da Rudi Garcia e avere un campione come CR7 rappresenterebbe una vetrina unica per il calcio arabo.
Getty ImagesCristiano Ronaldo Portugal