_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non è certamente un gran momento quello che sta vivendo in queste ore il Manchester United. I Red Devils infatti sono usciti con le ossa rotte dal derby contro i Citizens perso per 6-3.
Terzo ko in sette match per l'11 di Erik ten Hag che adesso deve anche fare i conti con il malcontento di Anthony Martial che non trova spazio nella formazione titolare.
Come riporta il portale Todofichajes, i biancorossi del Siviglia hanno riallacciato i contatti con l'entourage dell'attaccante francese per sondare la sua disponibilità a trasferirsi nuovamente nella Liga durante il mercato di riparazione.
Già lo scorso gennaio Martial era andato in prestito al Siviglia, non riuscendo però a confermare le aspettative in campo. Su di lui - precisa il medesimo portale - è forte anche il pressing del Valencia di Gattuso.
Martial in questa prima parte di stagione ha giocato appena due partite, con due gol e un assist realizzati, fra le fila del Manchester United.
getty imagesgetty images