QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Agente Rugani: "Rinnovo con la Juve? Al momento nessun incontro"

5 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il rapporto del centrale difensivo con la Vecchia Signora scadrà al termine della stagione, la nona in bianconero (prestiti esclusi)

SPORT TODAY

Sulle colonne di TuttoJuve.com Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani, ha parlato della situazione del suo assistito in casa Juventus, in cui è giunto al nono anno di militanza, eccezion fatta per i prestiti con le maglie di Rennes e Cagliari: 

"Se mi aspettavo i nove anni in bianconero? Quando vai in un club come la Juventus, l'obiettivo è quello di poter dire di giocare per dieci anni nella squadra in cui sei stato tifoso da bambino. Sono cose che si dicono sempre, anche se è non è certo facile poterlo immaginare prima. Posso dire che in questi anni, dal 2010 in poi, è difficile restare per così a lungo in un club, ma in questo caso il traguardo non è poi molto lontano. Come sta vivendo Daniele questa nuova stagione? Lui non entra quasi mai in particolari specifici, sicuramente quel che si evince è che non c'è più la stessa leadership di giocatori italiani di anni e anni fa. Quelli un po' più grandi stanno provando ad aiutare i nuovi arrivati a conoscere meglio la Juventus, di trasmettere il dna della società. Era successo anche a lui quando era arrivato molti anni fa, nell'estate 2015. Se ci sono stati incontri per parlare di rinnovo? Non c'è stato alcun incontro con la società, al momento c'è solo un'idea di massima. Vedremo se potrà svilupparsi nel corso dei prossimi mesi". Il contratto del centrale difensivo che la Juventus prelevò dall'Empoli nell'estate 2015, scadrà proprio al termine della stagione corrente, il 30 giugno 2024. Attualmente, dall'inizio della nuova stagione, Rugani non è ancora sceso in gare ufficiali.

Daniele Rugani

Getty ImagesDaniele Rugani

NOTIZIE CORRELATE