QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B, Odenthal: "Voglio la A col Como"

20 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE B

Il difensore-goleador olandese ha raccontato le proprie ambizioni sull'onda dell'entusiasmo per la doppietta rifilata alla Ternana

SPORT TODAY

Autore di una doppietta nella gara casalinga contro la Ternana, vinta in rimonta proprio 2-1, il centrale difensivo olandese del Como Cas Odenthal si è raccontato sulle colonne della Provincia di Como. Così, il classe 2000 ex Nec Nijmegen:

"È stata un’emozione talmente forte e talmente strana per me che dopo il secondo gol non sapevo nemmeno come esultare, come festeggiare... incredibile. Ma la cosa più bella è stata conquistare i tre punti, ovviamente. Quando posso ci provo. Un palo e un gol annullato l’anno scorso, che rabbia, sono stato sfortunato. La seconda rete è stata più da attaccante che da difensore? Esiste un perché: io comunque mi alleno anche per segnare. Tra l’altro proprio la settimana scorsa, prima di questa partita, ho lavorato su questo, mi sono esercitato al tiro con Marc Bircham, insieme a Kerrigan e Abildgaard. È stato davvero divertente. Dove vorrei arrivare a livello personale? Semplice, in Serie A con il Como".

Cas Odenthal

Getty ImagesCas Odenthal, Como 2023-2024. Foto di Jonathan Moscrop per Getty Images

NOTIZIE CORRELATE