QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A women – Riflettori accesi su Milan-Inter, gare testacoda per Juve e Roma

28 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

È tempo di derby per le due formazioni milanesi che aprono la giornata numero 15 allo Stadio Vismara in questo sabato; testacoda per bianconere e giallorosse che affrontano Sampdoria e Sassuolo.

SPORT TODAY

La 15ª giornata della serie A women ha il sapore di derby. Milan ed Inter si affrontano al centro sportivo Vismara e sono pronte a regalare spettacolo proprio come nei sette incontri precedenti che in totale contano 27 reti. È una sfida talmente decisiva che potrebbe anche definire la composizione delle due pool che andranno a caratterizzare la seconda fase del campionato. Se il Milan strappasse un punto, infatti, a giocarsi la salvezza saranno poi Pomigliano, Sassuolo, Como, Sampdoria e Parma. 
Proprio Pomigliano apre il turno sabato alle ore 14.30 facendo visita alla Fiorentina: la squadra viola ha appena salutato Daniela Sabatino (passata al Sassuolo) aggiudicandosi dalla Juventus Zamanian. 
Domenica alle 12.30 spazio alle bianconere che ospitano la Sampdoria. Alle 14.30 toccherà a Parma – Como sfida salvezza delicatissima, mentre nello stesso orario da qualche centinaio di km più in giù, la capolista Roma attende il Sassuolo.

Milan women

Getty ImagesMilan Women

NOTIZIE CORRELATE