QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 37°giornata: la preview di Genoa-Atalanta

16 MAGGIO
CALCIO/SERIE A

Sabato sera al Ferraris l'unico anticipo della penultima di campionato (ore 20.45)

SPORT TODAY

L'ennesimo ritorno da ex di Gasperini a Genova, con la sua Atalanta di nuovo con la qualificazione Champions in tasca.

Il momento delle squadre

Rossoblù senza vittorie da quasi un mese e mezzo (il 4 aprile a Marassi contro l'Udinese), ma reduci dal pesante pareggio del Maradona, con cui i liguri di Vieira hanno fermato la corsa Scudetto del Napoli di Conte (2-2).

Da un mese a questa parte, invece, soltanto che delle gioie per la Dea che, dopo il successo interno sul Bologna del 13 aprile (2-0), ha viaggiato spedita verso il terzo posto, blindandolo con 13 punti nelle ultime cinque gare.

Probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Siegrist; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Ederson, Sulemana, Ruggeri; Samardzic: Maldini, Retegui. All. Gasperini.

Quote e pronostico - Con Vieira in panchina, il Genoa si è scoperto tutt'altro che timido in zona-gol e, nell'ultima della stagione davanti al suo pubblico, cercherà sicuramente di fare bella figura, seppur di fronte si troverà una corazzata come l'Atalanta - OVER 2.5 (1.76 su Goldbet e Better; 1.75 su Betflag).

Patrick Vieira, allenatore Genoa

Getty ImagesUFFICIALE - Vieira allenatore del Crystal Palace

NOTIZIE CORRELATE