QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 36°giornata: la preview di Lazio-Juventus

7 MAGGIO
CALCIO/SERIE A

All'Olimpico (calcio d'inizio sabato ore 18), biancocelesti e bianconeri si giocano l'accesso alla prossima Champions League

SPORT TODAY

Il destino le ha messe una accanto all'altra, a tre giornate dalla fine e con gli stessi punti (63): sullo sfondo, la prossima edizione della Champions, da conquistare in un'intensissima volata finale. Chi la spunterà?

Il momento delle squadre

Lazio cinica ad Empoli nell'ultimo turno, a ritrovare un successo che mancava da due settimane a Genova, e ad allontanare almeno parzialmente la delusione europea targata Bodo Glimt. In assoluto, biancocelesti imbattuti in casa dal 26 gennaio (1-2 contro la Fiorentina).

Dall'altra parte, l'ex Tudor pregusta lo sgambetto, dopo il pari strappato in casa del Bologna domenica scorsa (1-1), desideroso di ritrovare un trionfo in trasferta che manca dal 23 febbraio a Cagliari (0-1).

Probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; McKennie, N. Gonzalez; Kolo Mouani. All.Tudor.

Quote e pronostico - Emergenza, da entrambe le parti: le assenze da ambo le parti influiranno sul risultato? Può essere, anche se la qualità in campo non manca, ne alla Lazio e ne alla Juventus. Ma la paura, sul rettangolo verde, non prenderà certo il sopravvento - 'GOL' quotato a 1.80 su Goldbet e Better; a 1.79 su Betflag.

Igor Tudor

Getty ImagesIgor Tudor

NOTIZIE CORRELATE